Il blog di netEVOLUTION

Instagram News

Instagram non smette mai di rinnovarsi: canali broadcast, brani musicali nelle note, reels scaricabili e la futura chatbot. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopri di più »
Google Analytics 4

Google Analytics 4

La nuovissima e implementata versione di Google Analytics 4 sarà obbligatoria a partire dal 1° luglio 2023 e aspettare per fare questo delicato passaggio potrebbe essere un errore molto grave da commettere.

Scopri di più »
netevolution-arzignano-calendario2023-digital-evolution

Calendario 2023

L’evoluzione digitale ha cambiato nel corso degli ultimi tempi il mondo intorno a noi trasformando del tutto le nostre abitudini. Prova a immaginare con noi, una persona presa direttamente dagli anni ‘90 calata all’interno della società nel 2022 che si proietta verso il 2023…cosa penserebbe?

Scopri di più »

GIORNATA MONDIALE DELL’ALIMENTAZIONE

Potrebbe far pensare ad un ingrediente di una pozione magica ma è l’Alga Spirulina.
In effetti ha dei poteri sorprendenti e straordinari, tanto da essere nominata “alimento del futuro”.
È per questo che la celebriamo nella Giornata Mondiale dell’Alimentazione.

Scopri di più »

Calendario 2022

Lasciarsi ammaliare dall’infinito, per tornare alla Terra. Il calendario 2022 di netEVOLUTION mostra mondi magnifici e lontani per far riflettere, con massime brevi e incisive, sull’importanza di aver cura del bene più prezioso che noi tutti abbiamo: il nostro pianeta.

Scopri di più »

Buone Feste da netEVOLUTION. E da Tina

Tina o meglio, pianTina, ci insegna un universo di cose. Piccola com’è, è in grado di assorbire l’inquinamento indoor generato da ciò che ci circonda, purifica da benzene, formaldeide e tricloroitilene. PianTina riduce anche gli effetti dei campi elettromagnetici.

Scopri di più »

Per Natale netEVOLUTION… goes green!

Per Natale netEvolution … goes green! Il verde rigoglioso di pianTina arriva nei nostri uffici e nelle scrivanie dei nostri clienti. PianTina riduce gli effetti dei campi elettromagnetici e dell’inquinamento di casa e nei posti di lavoro.

Scopri di più »

Vendi i tuoi prodotti su Alibaba

L’e-commerce cinese si sta facendo notare parecchio anche in Italia. Lo sai che ci sono molte richieste di prodotti Made in Italy ma pochissime offerte? Fatti notare per primo e vendi i tuoi prodotti su Alibaba, proprio ora che la concorrenza è…distratta!

Scopri di più »

pillole di web marketing

Per il mese di Giugno vogliamo darvi una pillola sui SOCIAL.
Studia le diverse tipologie di contenuti per i tuoi utenti ma non dimenticare mai di prestare attenzione al “valore”.

Scopri di più »

Seguici sui nostri canali social