Cerchiamo un responsabile amministrativo/contabile

Siamo una web agency in costante espansione. I nostri clienti sono aziende leader che serviamo con tempestività ed elevati standard qualitativi che ci consentono di fronteggiare la forte concorrenza sul mercato.

Stiamo cercando un/a candidato/a con forte 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲𝗱 𝗮𝘂𝘁𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗮𝗺𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 per un ruolo che richiede velocità, precisione e buone doti relazionali. Persona socievole ed espansiva. Lavorando con noi infatti non ti occuperai solo della contabilità ma dovrai svolgere anche attività di segreteria, come ad esempio reception, report statistici, collegamento con il consulente del lavoro per il passaggio dei dati (orari, ferie, permessi, contratti di assunzione, ecc.). In campo contabile amministrativo ti chiederemo di seguire in autonomia le registrazioni di fatture di acquisto e vendita, prima nota, scritture contabili, liquidazione IVA, scritture di assestamento e redazione bilancio. Ti occuperai anche di pagamenti fornitori, F24, stipendi e gestione degli incassi. Sarai seguito/a dal commercialista ma dovrai avere autonomia su quanto descritto sopra.

 
Il candidato ideale è una persona con diploma di ragioneria o laurea breve, esperienza nella mansione (preferibile in aziende di servizi), capacità organizzative, precisione, passione per il proprio lavoro e iniziativa, ottima conoscenza pacchetto Office.
 
Il compenso totale è fissato a 500.00 a mese nei primi tre mesi
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione
Inquadramento industria
 
Per inviare la candidatura scrivere un’email a: m.zanin@net-evolution.com
allegando curriculum vitae.
 
Apprezzato inoltre l’invio di un video di presentazione (durata massima 2 minuti) in formato .mp4 e eventuale materiale che dimostri i lavori svolti in passato nel settore marketing. Tutte le candidature saranno visionate dal nostro dipartimento H&R.
 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.