netevolution

comunicazione offline, web e web marketing, soluzioni aziendali, app mobile

Net-evolution nasce nel 2001, i suoi primi servizi riguardano il mondo di internet, dell’informatica e del networking. Da subito si specializza nello sviluppo di siti web e nell’Information Technology. Al graphic design e al web design affianca man mano progetti di corporate identity, comunicazione e marketing.

 

Recentemente si specializza inoltre nell’ideazione e nella gestione di software aziendali. Oggi Net-evolution si avvale di un’offerta ampia e differenziata ed è partner di una folta schiera di clienti con cui condivide progetti e successi.

netevolution-webmarketing
monica zanin

Dopo la maturità artistica e una laurea in scienze dell’informazione, ho capito che volevo fare della creatività, rivolta alla tecnologia, il mio mestiere.

 

Da queste premesse nascono la mia esperienza in Net-evolution e la decisione di occuparmi del rapporto con il cliente, con cui mi interfaccio ogni giorno, ascoltandolo e interpretandone le esigenze.

 

Gestire il lato commerciale e amministrativo per me significa infatti vivere ogni progetto come partner e non solo come consulente, perché credo nel valore aggiunto di una creatività efficace, frutto di un vero lavoro di squadra.
Amo la vita, l’arte, i viaggi e gli sport all’aria aperta, perché sono cibo per la mente e nutrimento per la creatività.

netevolution-soluzioni-aziendali
cristiano cattaneo 

Da 16 anni sfido le evoluzioni del web, trovando soluzioni innovative, sempre diverse. Realizzo interfacce e programmi da utilizzare su computer e su dispositivi mobili. Posso portare online qualunque dato o processo aziendale.

 

Oggi essere un bravo programmatore secondo me significa avere una buona attitudine al problem solving, pazienza e tanta voglia di superarsi. Per questo vivo le esigenze di clienti diversi, appartenenti a settori merceologici distanti, come grandi stimoli.

 

Mi piace leggere e camminare, ma il mio sport è il nuoto: sono un agonista, un istruttore e un allenatore. Credo che, come nel mio lavoro, l’ambizione e la voglia di superarsi siano la chiave per raggiungere traguardi importanti.

michela floriani

Il mio compito è creare cose belle: trasformare semplici immagini in meravigliose idee che riescano a comunicare, incuriosire e accendere la fantasia di chi le guarda!

 

Credo nella grafica come veicolo di questa filosofia e giorno dopo giorno mi cimento nella sua declinazione su ogni supporto, virtuale o cartaceo.

 

Affianco il graphic design alla progettazione.